I Grandi Pirenei Possono Essere Senza Guinzaglio? Vero Falso?

I Grandi Pirenei Possono Essere Senza Guinzaglio?

Alcuni Pirenei possono essere addestrati a camminare senza guinzaglio. Tuttavia, non tutti i Pirenei hanno la formazione necessaria per questo.

Per una recinzione solida, una pira è più adatta per questo.

Tuttavia, non rispettano i confini del recinto elettrico. Per possedere e mantenere una pira, devi sviluppare il rispetto reciproco e non dipendere dal loro modello di obbedienza tradizionale predefinito poiché a un certo punto possono essere alquanto cattivi.

A Proposito Dei Grandi Pirenei

I Grandi Pirenei sono spesso considerati Grandi, Maestosi.

I Grandi Pirenei, un cane da montagna che può raggiungere un’altezza di 81 cm e pesare oltre 45 kg, sono massicci ed estremamente forti.

Questi guardiani risoluti generalmente mostrano la calma Zen, ma possono entrare rapidamente in azione e muoversi con tale grazia e velocità per affrontare una minaccia.

Il mantello dei Grandi Pirenei è tutto rigoglioso e impermeabile con macchie bianche in varie sfumature di marrone, grigio, tasso e tasso.

Storia

I Grandi Pirenei sono stati allevati secoli fa per lavorare con pastori contadini e cani da pastore nelle montagne dei Pirenei, il confine naturale tra Francia e Spagna.

Aveva il dovere di tenere d’occhio il gregge e di proteggerlo dai predatori.

Dopo la loro utilità come guardiani dei castelli, i Grandi Pirenei furono adottati dal re Luigi XIV come Royal Dog France nel XVII secolo.

NUTRIZIONE

I Grandi Pirenei sembrano mangiare una quantità relativamente piccola per un cane della sua taglia.

Una buona idea è un cibo secco per cani di alta qualità, a basso contenuto proteico, appositamente formulato per le razze di taglia grande. La razza è suscettibile al gonfiore o alla dilatazione gastrica dell’ovaio (GDV), dove lo stomaco si dilata e si contorce.

Il gonfiore è una condizione comune che deve ancora essere completamente compresa. Gli esperti concordano sul fatto che mangiare piccoli pasti e non impegnarsi in un esercizio vigoroso può ridurre la probabilità di gonfiore.

Pulizia

Nonostante la loro pelliccia abbondante, i Pyrs non richiedono molte cure, poiché la loro pelliccia è resistente allo sporco e ai grovigli.

Hanno un doppio strato, con uno strato esterno lungo e uno strato interno morbido.

Una spazzola per spazzolare o lucidare a fondo è un buon modo per ridurre la quantità di capelli che si attaccano alla tua casa.

Le unghie Pyrs dovrebbero essere tagliate regolarmente, poiché le unghie troppo lunghe possono causare disagio al cane. I denti devono essere lavati frequentemente utilizzando un dentifricio specifico per cani.

Addestramento

I Pyrs sono in genere pensatori indipendenti, che lavorano senza guida, vegliando e proteggendo il loro gregge. Nonostante la loro intelligenza, saranno comunque in grado di apprendere le abilità di obbedienza con poco sforzo.

Il continuo sbandamento per cui i grandi Pirenei sono così famosi è qualcosa di cui non sembrano mai stancarsi.

Per aiutare il tuo Pyr a diventare un compagno ben adattato e istruito, è importante iniziare a socializzare e seguire corsi di addestramento per cuccioli.

Quante Pire Abbaiano Ogni Giorno?

I pire abbaiano più di altre razze di cani. Qualsiasi cosa si avvicini al tuo recinto, alle tue pecore oa te, inizieranno immediatamente ad abbaiare.

Abbaiare è il loro meccanismo di difesa, è il loro modo per proteggere te e il confine attorno alla tua proprietà.

Sebbene possano essere calmi e rilassati per la maggior parte della loro vita, non sono cani da appartamento.