I Cubetti Di Erba Medica Vanno A Male? - Scoprire

Sì! I cubetti di erba medica andranno a male se si inumidiscono/muffano. Questo li rende inutilizzabili.

Come Puoi Sapere Se Sono Cattivi?

Non importa se sono più chiari o più scuri. È impossibile dire la differenza dal colore.

Ci sono molti colori tra cui scegliere sul retro. Diventeranno ammuffiti se sono umidi. A volte, il vento soffierà via dai coperchi e l’umidità entrerà nelle lattine, rovinandole. Sono sicuri finché rimangono in forma di pellet.

Un altro modo per capire se sono buoni o cattivi è usare un vetrino da microscopio. Per determinare se un pellet è ammuffito o meno, toccalo semplicemente su un vetrino da microscopio. Questi stampi sembrano minuscoli e possono essere visti a centinaia.

Come Nutrire I Cubetti Al Mio Cavallo E Prevenire Il Soffocamento

Ti consiglio di metterli a bagno in acqua prima di dar loro da mangiare. Personalmente non nutro i cubetti perché i miei cavalli preferiscono il fieno, soprattutto durante l’inverno. Fornita l’opzione, opterei per il fieno invece dei cubetti per più motivi, uno dei motivi è la dimensione.

Ho sentito di alcuni che nutrono bene i cubetti di erba medica, ma conosco alcuni che lo nutrono senza ammollo) e hanno affrontato più volte incidenti di soffocamento.

Facoltativamente, puoi prenderli e sfaldarli in pezzi più piccoli e sottili invece di alimentare un cubo intero quando li dai come bocconcini. Sono troppo grandi e resistenti per essere dati interi ai cavalli.

Per aiutare a mantenere il loro peso, nutrivamo la nostra tubercolosi con circa 5 kg al giorno. Questi sono stati poi messi a bagno.

Ci auguriamo che ora sappiate che i cubetti di erba medica vanno a male e conoscete i modi migliori per dar loro da mangiare per evitare problemi di soffocamento.