Panacur Power Pack Horse Wormer è Buono/cattivo? Revisione 2022

Il vermifugo Panacur è sicuro ed efficace per tutte le razze di cavalli.

È dotato di 5 siringhe che forniscono un ciclo completo di trattamento per un cavallo di 567 kg in una comoda somministrazione orale, con uno speciale sapore di mela-cannella che è altamente amichevole per le papille gustative.

L’ampia copertura offerta da questo power pack da 5 giorni vermifugo è per quei cavalli con gravi infestazioni da vermi o per quelli la cui pelle è allergica/sensibile ai vermifughi.

Dopo alcuni giorni, puoi iniziare a vedere i risultati nei cappotti.

Recensione Del Verme Del Cavallo Panacur Power Pack

L’efficacia di Panacur è elevata quando si combatte ogni stadio dei piccoli strongili incistati (ipobiotici).

È approvato per il trattamento larvicida di L3/L4 o EL3 incistati. Il 98% funziona per sbarazzarsi del tuo cavallo di EL3 incistati ipobiotici.

Efficace al 96% contro L3/L4 e totalmente efficace contro i parassiti interni predominanti del cavallo: piccoli strongili (incistati all’inizio del 3° stadio dei cianostomi),

Grandi strongili, larve di microcitostomi mucosi di 3° stadio e 4° stadio e ascaridi, ossiuri e arteriti sono tutti causati dalle larve di 4° stadio Vulgaris strongyles nei cavalli.

Professionisti:

Sicuro al 100% per cavalle e puledri gravidi, cavalli più anziani, cavalli magri e sottopeso, cavalli in miniatura, l’ambiente e per l’uso con animali domestici e altri animali da fattoria.

È approvato dalla FDA per tutti gli stadi di piccoli strongili incistati.

Etichettato per il controllo di piccoli e grandi strongili (comprese le larve migratorie), ascaridi (nematodi) e ossiuri.

È opinione diffusa che sia il miglior prodotto per la cura degli ascaridi nei cavalli giovani.

Può essere efficace anche di fronte alla precedente resistenza al fenbendazolo se usato come parte di un programma antielmintico strategicamente progettato/.

L’azione antiparassitaria è dovuta all’inibizione del metabolismo energetico nel parassita

Specifiche Dell’oggetto:

Dimensione:

Siringhe da 57 g (5 per cartone)

Ingredienti:

Pasta di fenbendazolo al 10% (100 mg/g).

Somministrazione E Dosaggio:

La pasta Panacur power pack horse vermifugo (fenbendazolo) viene somministrata per via orale a una velocità di 2,3 mg/lb per il controllo di piccoli strongili, grandi strongili e ossiuri. Una singola siringa svermina il doppio dei cavalli da 567 kg.

Ai cavalli di età inferiore a 18 mesi (svezzamento) e ai puledri con ascaridi come problema generale, dovrebbero essere somministrati 4,6 mg/lb (10 mg/kg). Una siringa può sverminare un cavallo del peso di 567 kg. cavallo.

Per un maggiore controllo delle larve di cyatostoma incistate all’inizio del terzo stadio (ipobiotico), al terzo stadio e al quarto stadio e alle larve del quarto stadio di Strongylus Vulgaris, la dose consigliata è di 4,6 mg/lb (10 mg/kg) per 5 giorni coerenti somministrare una singola siringa per ogni 567 kg. peso corporeo giornaliero.

Dovresti usare ogni cavallo che arriva, e non solo una o due volte l’anno. Per assistenza con diagnosi, trattamento e controllo del parassitismo, consultare il veterinario.

Avvertenze:

Evitare l’uso di vermifughi da 5 giorni per cavalli destinati al consumo umano.

Quando si somministra Panacur power pac (fenbendazolo) Paste al 10% in concomitanza con triclorfon, fare riferimento alle etichette del produttore per l’uso e le precauzioni per triclorfon.