Cinque Semplici Modi Per Coprire Le Cicatrici Su Un Cavallo Xname

Puoi mostrare la bellezza del tuo cavallo o semplicemente ammirarne la bellezza.

Puoi provare di tutto, dalla pittura per il viso allo smalto per stivali, le forme mostrano lo spray per ritocchi al mascara (se riesci a ottenere la stessa colorazione) fino alla tintura per capelli.

Suggerimento N. 1:

Non tutte le classi incoraggiano a dipingere le cicatrici, ad alcune va bene non mascherare le cicatrici e lasciarle così com’è e non dovrebbero davvero essere segnate sul ring dello spettacolo, sperando che questo aiuti un po’.

Gli spray devono essere usati nel colore corretto.

Suggerimento N. 2:

Puoi giocare con i colori mescolandoli. Ad esempio, puoi mettere prima il nero e poi aggiungere piccole quantità di marrone sopra, oppure spruzzare prima su un asciugamano e poi semplicemente tamponare sul punto con l’asciugamano.

Nota:

È contro le regole USEF colorare qualsiasi parte di un cavallo, eccetto la coda o la criniera. Puoi trovarlo nella sezione delle regole generali.

Se stai mostrando il tuo tubo in classe M&M, non ti è permesso usare nessuna forma di marca. Non farebbe molto bene provare a coprirlo.

Se è una classe veterana, non ha senso usarla poiché eventuali imperfezioni e cicatrici non sono penalizzate.

Adesso;

Una regola del libro non significa che non puoi usare il trucco per coprire le paure o sbiadire, ma non significa che devi seguire le regole.

È importante coprirlo. Tuttavia, non dovresti esagerare.

Puoi renderlo meno uniforme e assicurarti che qualsiasi cosa usata per fare la copertura non si stacchi facilmente il giorno dello spettacolo.

I giudici non possono toccare gli animali, ma possono chiedere ai conduttori di allungare la mano e sollevare le gambe o aprire le labbra. Tuttavia, ciò viene fatto raramente.

Suggerimento N. 3:

Il tuo cavallo dovrebbe indossare un semplice Pelham o Pelham o una briglia a filetto. Una redine di piombo in pelle può essere utilizzata se il cavallo è in un filetto. Tuttavia, non è necessario e non ha molta importanza a livello locale.

Inoltre, dovresti indossare una giacca di tweed, cravatta, camicia, pantaloni beige o chiari e comodi stivali eleganti.

Se fa molto caldo, puoi andare senza giacca.

I tuoi capelli dovrebbero essere ordinati, raccolti in una crocchia e preferibilmente una retina per capelli sotto un cappello di qualche forma.

Ricorda di sorridere! E DIVERTITI!

Ecco come coprire le cicatrici su un cavallo di nome xname. Cosa ne pensi?