Vestito a pois e una lettera per te da Rue Des Mille

CAP 3153 Collana Rue del Mille personalizzabile a forma di busta

Vestito a pois e una lettera per te da Rue Des Mille

Tutti noi amiamo condividere online momenti della nostra vita, stati d’animo o pensieri, pubblicando foto e messaggi di testo attraverso i quali comunichiamo le nostre emozioni. Anche l’outfit è un importante mezzo di comunicazione capace di suggestionare lo stato d’animo di ognuno di noi ed è quindi possibile, anche attraverso ciò che indossiamo, mettere in comune un messaggio e rendere partecipi le persone delle nostre emozioni. Legato a questo tema ho scelto una collana a forma di lettera della nuova collezione di Rue des Mille,  CAP 3153. Lettere del cuore per dire tutto quello che non si è mai detto! Un accessorio molto speciale da personalizzare, per lasciare un ricordo indelebile attraverso un messaggio d’amore e d’amicizia, con 20 caratteri a disposizione da scegliere per esprimere e comunicare sentimenti e stati d’animo. 

RUE DES MILLE

Vestito a pois e collana Rue Des MilleCAP 3153, una collezione di collane a forma di busta che contengono  preziosi messaggi e parole incise e indelebili che ti rimangono per sempre, il regalo perfetto per aiutare a dire quelle parole che spesso teniamo dentro di noi. Non solo, un accessorio molto raffinato ed elegante da abbinare al nostro outfit. Io in questo caso ho scelto un vestito che si può indossare sia in inverno che in estate: un  vestito a pois! E’ uno stile sempre di moda, che sta bene a tutte e che comunica buonumore e vivacità

CAP 3153 Rue del Mille collana a forma di busta

Stivali Michael Kors e collana CAP 3153 Rue del Mille

Collana Rue des mille CAP 3153

Collana a forma di busta CAP 3153 Rue del Mille

Vestito a pois e una lettera per te da RUE DES MILLE

Collana a forma di busta CAP 3153 Rue del Mille

Collana Rue Des Mille a busta CAP 3153


Total pink girls

Trend primavera estate 2018: tutto quello che devi sapere

Trend primavera estate 2018: tutto quello che devi sapere Quale modo migliore per iniziare la settimana con qualche anticipazione di quelli che saranno i trend della primavera estate 2018? Stare al passo con le tendenze del momento non è mai facile, lo sappiamo bene tutte. Perché? Semplice, perché i trend possono cambiare velocemente e spesso…

0 comments