Trend primavera estate 2018: tutto quello che devi sapere

top pizzo bianco

Trend primavera estate 2018: tutto quello che devi sapere

Quale modo migliore per iniziare la settimana con qualche anticipazione di quelli che saranno i trend della primavera estate 2018?

Stare al passo con le tendenze del momento non è mai facile, lo sappiamo bene tutte. Perché? Semplice, perché i trend possono cambiare velocemente e spesso si verifica che, in modo inatteso e inaspettato, una nuova moda sia già dietro l’angolo. Quindi ragazze, non facciamoci trovare impreparate, possiamo giocare d’anticipo se sappiamo quali saranno i trend della prossima stagione e adeguare con prontezza il nostro guardaroba.  

In questo post vi fornisco qualche anticipazione di alcuni dei trend primavera estate 2018 che vedremo prossimamente.

Trend primavera estate 2018. 

Super floreale per questa primavera 2018. Per la serie scegli il tuo fiore preferito e indossaloDai vestiti agli accessori, i fiori esprimeranno un tocco romantico al nostro look. Vi consiglio di usare questo straordinario stile a piccole dosi, senza esagerare, scegliendo quindi solo un capo (esempio una camicetta oppure una gonna) con la stampa floreale da abbinare a capi con colori neutri (esempio jeans).  

Camicia con i fiori

Camicia floreale

Total denim, dai pantaloni alla giacca, potete personalizzare il vostro look. Mi ricorda molto gli anni 90: giacca in jeans magari da abbinare a una t-shirt bianca, mom jeans con qualche strappo e scarpe da ginnastica. Semplice ma efficace!!

Gicca denim unicorno

look total denim

Camicia bianca, potete sbizzarrivi con diversi abbinamenti perché questo è un capo facile da abbinare. Io personalmente preferisco abbinare camicie elaborate con ricami o forme particolari con capi minimal in modo che la camicia sia la protagonista dell’outfit. Ecco qualche esempio di quello che intendo. 

Camicia bianca trend estate 2018

camicia bianca come abbinarla

Il velluto, che non sembra voler abbandonare i nostri guardaroba neanche nelle prossime stagioni. Il velluto nonostante il caldo torrido estivo? Vedere per credere! Anche Zalando Privé, il sito di Zalando dedicato alle vendite private super scontate, conferma che questo materiale non teme la stagione estiva, che si tratti di vestiti, accessori o scarpe. Giocate sui contrasti con materiali più leggeri e puntate su capi con fodere in lycra o cotone che lasciano respirare la pelle.

vestito rosso in velluto

maglietta in velluto

Ricami, colori e applicazioni. A primeggiare per la primavera estate 2018 saranno loro, le borse etniche. Sicuramente sono particolari e possono dare un tocco di colore al nostro look. Di seguito alcune delle più belle. 

Borsa Chanel etnica

Borsa etnica a mano

Total Pink Girls!! Non abbiate paura di usarlo, il colore rosa in tutto il suo splendore invaderà il nostro guardaroba. È uno dei colori protagonisti di questa primavera estate 2018 e io lo adoro.

total pink

Total pink girls 

Pizzo bianco mon amour. Dai vestiti alle gonne, il pizzo bianco vi farà innamorare. Versatile, perfetto sia per il giorno che per la sera. Non solo, potrete scegliere anche il top in pizzo bianco che personalmente adoro, trovo che sia fresco e giovanile inoltre fa risaltare la pelle abbronzata. Di seguito alcuni abbinamenti per quest’estate. 

Processed with VSCO with a5 preset

vestito in pizzo bianco

Tuta stile anni 90. Oh si ragazze, avete capito bene. La tuta sarà uno dei trend di questa primavera estate, potrete indossarla ovunque di giorno. Pratiche e trendy: ecco qualche foto da cui prendere ispirazione.  trend-primavera-estate-2018

Tuta Fila anni 90

Tuta stile anni 90

trend-primavera-estate-2018 trend-primavera-estate-2018 trend-primavera-estate-2018 trend-primavera-estate-2018 trend-primavera-estate-2018 trend-primavera-estate-2018


collezione H&M Conscious Exclusive S:S 2016

Moda e arte nella nuova collezione H&M Conscious Exclusive S/S 2016

Moda e arte nella nuova collezione H&M Conscious Exclusive S/S 2016 Finalmente online e in 74 store H&M di tutto il mondo la nuova collezione H&M Conscious Exclusive S/S 2016 ispirata alla “Fashion Forward — Three Centuries of Fashion” (ospitata nel Palais du Louvre) dove vengono ripercorse tre secoli di alta moda firmata dai più influenti stilisti…

0 comments