Tendenze 2017: abito in velluto e orologio di perle Kokichi

Orologio di perle Kokichi e abito in velluto lungo

Tendenze 2017: abito in velluto e orologio di perle Kokichi

Una delle tendenze del 2017, soprattutto per l’inverno, che non passa inosservato, è il velluto. Morbido ed elegante, in grado di valorizzare la femminilità, questo tessuto si può applicare e abbinare su tutti gli accessori e i vestiti. Infatti, per un outfit elegante, non poteva mancare un vestito lungo in velluto nero da abbinare con scarpe color nude e un orologio in perle Kokichi. 

Se seguite il blog saprete benissimo che personalmente amo moltissimo il velluto perché è ideale da indossare sia in ufficio, come ad esempio una giacca di velluto da abbinare a pantaloni e camicia, sia per un aperitivo o una serata particolare, indossando un vestito lungo o corto in velluto bordeaux, nero o blu notte. 

Come abbinare un vestito in velluto? Eh si, si sa bene che il velluto non è un tessuto facile da abbinare, infatti bisogna stare attente perchè il pericolo è dietro l’angolo. Ma niente paura, una soluzione si trova sempre per avere un look femminile impeccabile, come quello che vedete in foto, nel quale non potevo fare altro che abbinare un orologio con perle Kokichi, elegante e chic, che andasse a completare il mio outfit.  In fondo il gioiello giusto, si sa, è la chiave perfetta per valorizzare il look.  

Abito HM in velluto e orologio di perle Kokichi

orologio di perle Kokichi

abito in velluto nero e orologio di perle Kokichi

Tendenze 2017 Orologio di perle Kokichi

Tendenze 2017 abito in velluto e orologio di perle Kokichi

abito in velluto vero e oroglogio con perle Kokichi

Tendenze 2017 abito lungo in velluto e orologio di perle Kokichi

Orologio di perle Kokichi gioielleria

Tendenze 2017 abito in velluto nero abbinato orologio di perle Kokichi

 

Hai 1 minuto? Leggi anche: VESTIRSI COME UNA PARIGINA IN INVERNO