Ritocco filler alle labbra con il dr. Antonio Spagnolo

ritocco-filler-alle-labbra-naturale-con-il-dr-antonio-spagnolo

Ritocco filler alle labbra con il dr. Antonio Spagnolo.

Vi racconto la mia esperienza con il filler alle labbra, domande, risposte e tutto quello che devi sapere sull’argomento. 

Quante cose si vorrebbero fare ma spesso manca il coraggio, oppure il coraggio c’è ma esiste l’incertezza di non conoscere il professionista giusto, quello serio, e che capisca esattamente ciò che desideriamo. Il non sapere in anticipo come sarà il risultato finale, se fosse troppo? E se non stessi bene? Se fosse esagerato? Ma in fondo in fondo, quante di noi vorrebbero tanto provare? Bene! Vi racconto la mia esplosiva esperienza, dopo aver tanto titubato, ho deciso finalmente di dare un po di volume alle mie labbra.

Filler alle labbra. Lo desideravo da tanto, ma come tutte un sacco di paure, tra cui l’effetto “Gommone”, fra le mie conoscenti che hanno provato o che abitualmente lo fanno non avevo mai visto nulla di effettivamente bello, e col mio lavoro ne vedo veramente tante. Ma poi, circa un anno e mezzo fa la fortuna mi ha baciata, e ho conosciuto una persona speciale, e qui son sicura mi invidierete tutte. Avete visto in questo periodo in tv, di lunedì su canale 5, il programma condotto da Simona Ventura Selfie? Se si, avrete certamente notato il bellissimo Dottor Antonio Daniele Spagnolo, medico chirurgo, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.

filler-alle-labbra-con-il-dr-antonio-spagnolo

Dopo aver preso parte al programma, in molti hanno parlato di lui e della sua evidente bellezza, oltre l’indiscussa bravura dimostrata anche nel programma stesso, io però voglio raccontarvi del bel Dottor Antonio come persona oltre l’essere professionista. Ho avuto modo di toccare con mano la sua bravura in quanto, fidandomi di lui ciecamente, ho consigliato e poi accompagnato personalmente diverse mie conoscenti, e amiche le quali, si sono sottoposte a trattamenti e prestazioni di vario genere. Come dicevo prima invece, e come potete vedere dalle fotografie, io ho ceduto alla tentazione di avere una bocca più voluttuosa e piena. So che la maggior parte di voi ha già in mente una domanda da fare: “È molto doloroso?” Vi rassicuro subito, no, non lo è, ovvero, ovviamente il pizzico lo si sente, ma non è un gran dolore, inoltre è piuttosto rapido come trattamento, dura davvero pochissimi minuti.

Io non volevo una cosa esagerata, e lui, è il primo a consigliarvi ciò che più è in armonia con il vostro viso. Fra tutte le persone che ho portato da lui, me inclusa, non ho mai visto una bocca uguale ad un atra, la sua bravura in questo caso sta anche nel valutare l’insieme dei tratti, quindi offrire e donare il miglior risultato ottenibile. Non è doloroso neanche dopo, successivamente al trattamento si ha per un oretta la sensazione di avere la bocca anestetizzata come succede dal dentista, ma passa alla svelta.
E, a quel punto il picco della felicità! 

Fisicamente si ha una sensazione di pienezza, la si sente polposa e morbida, adoro passarci delicatamente il dito e accarezzarne i nuovi volumi. Tutti mi dicono essere molto naturale, e si meravigliano quando spiego che invece non lo è, già, perché la maggior parte delle persone pensano che il filler alle labbra sia l’equivalente di un labbro appunto a gommone, o “a becco” mi dicono anche “ Non ne ho mai viste fatte così bene”….si, ma semplicemente perché quando è un lavoro fatto bene non lo si identifica come “ rifatto”, ma il suo aspetto è bello e naturale.

ritocco-naturale-filler-alle-labbra-con-il-dr-antonio-spagnolo

 

Tutto quello che devi sapere su prodotti utilizzati e tempi! Il prodotto utilizzato è acido ialuronico, la prima volta ha una durata di sei/sette mesi, dalla seconda in avanti la durata è maggiore. In qualità di esteta seriale, è ovvio che io sia favorevole alla chirurgia estetica, penso sia giusto seguire comunque una linea del buon gusto per non oltrepassare la soglia che dalla sensualità porta alla volgarità, ma si vive una volta sola, se possiamo, se non nuoce se ci fa stare bene con noi stessi, allora facciamolo!!!

Mi accorgo spesso che la parola filler spaventa ancora qualcuno, e in molti fanno confusione fra botox e acido ialuronico. Apro una piccola parentesi per spiegare in modo molto elementare la differenza, l’acido iauronico è un componente naturale della pelle, trattiene acqua per mantenere la pelle morbida e compatta, e non conferisce al viso un’ aspetto inespressivo e paralizzato.
Ho sempre consigliato alle persone dubbiose di venire con me e conoscere il bel Dottor Spagnolo, e decidere una volta li, se fidarsi oppure no, e immancabilmente, si sono fidate non appena conosciuto. 

Cominciamo a dire che, arrivate nel suo studio di Milano in Corso Venezia, 44 si accede attraverso un antico portone ad un piccolo cortiletto interno, caratteristico e molto ben curato, e a quel punto si ha la sensazione di non essere più nel cuore di Milano ma in un tranquillo e suggestivo borgo, salendo poi le scale si arriva al suo studio. Appena entrati, si è accolti dalla segretaria, Maria Grazia, radiosa e sorridente dietro la sua scrivania, gentilezza e cortesia non mancano mai, anche la segreteria non poteva che essere meravigliosamente squisita, chiacchiero con lei sempre molto volentieri.

Si nota subito la classe negli arredi e la particolarità nell’aver unito uno stile elegantemente moderno a dettagli antichi come la porta, e l’accurata scelta dei complementi che decorano il raffinato ambiente, li ogni cosa parla di buon gusto. E poi, quando finalmente è il nostro turno arriva lui, bello come il sole e con un sorriso magnetico, e fidatevi, dal vivo è molto meglio che in tv.
Al primo impatto è ovvio, la prima cosa che colpisce è il suo aspetto, ma poco dopo, vi renderete conto di quanto lui sia gentile, alla mano e rassicurante, è proprio a quel punto che tutte quelle dubbiose scelgono seduta stante di cedere e assecondare il desiderio di concedersi un piccolo ritocchino. 

Mette a proprio agio in pochissimi minuti, cordiale e socievole, dico sempre a tutte che quando si parla con lui, si ha l’impressione di parlare col vicino di casa che si conosce da una vita, e posso garantirvi che, dopo aver avuto a che fare con lui anche una sola volta la sua bellezza esteriore passa in secondo piano perché quella interiore è talmente grande che la sovrasta. Nonostante lui sia una grandissima persona, nonché famoso e rinomato chirurgo resta una persona umile, qualità sicuramente rara, ma la qualità per me più preziosa che possiede il nostro super Dottor Spagnolo, da apprezzare specialmente in un medico, è che ha uno spiccatissimo lato umano.Il grande cuore è qualcosa che si apprezza e si stima chiunque lo possieda, ma se è il tuo medico, che ti fa sentire al sicuro, tranquilla, quando sai che ti puoi fidare, quando capisci che ciò che ti dice lo fa per passione e non per avidità, allora a quel punto acquista ancora più valore.
Che sia per pura vanità, come nel mio caso o per esigenze più importanti, per me lui è, e resta il numero uno, e se siete titubanti, anche se in passato vi è capitato di avere esperienze negative in questo ambito, e aver quindi perso la fiducia o la speranza vi do lo stesso consiglio che do alle mie clienti e amiche. Provate a parlarci anche una sola volta, riacquisterete la fiducia, e le paure svaniranno, se siete tentate vi lascio volentieri il recapito telefonico 02-36558643.
Grande medico, grande uomo, grande Dottor Spagnolo.

Guarda la galleria foto

Ritocco filler alle labbra naturale  con il dr. Antonio Spagnolo
« 1 di 6 »

Hai 5 minuti? Leggi anche Extension ciglia: il segreto per avere lo sguardo da Star