Radiofrequenza: rassodare e levigare la pelle senza filler

radiofrequenza

Radiofrequenza: rassodare e levigare la pelle senza filler

Buongiorno donne,  l’altra volta vi ho spiegato come prevenire le rughe, oggi invece  vi spiegherò uno dei  metodi più efficaci e  meno invasivi di eliminare quelle che abbiamo, se non sono troppo profonde, e alleggerire quelle invece più marcate. Sicuramente molte di voi hanno già sentito questo nome “Radiofrequenza ma magari non sa esattamente cos’è,  e vi spiegherò anche  le differenze tra macchinario e macchinario.

Cos’è e come agisce la radiofrequenza. Il trattamento, genera un campo elettromagnetico a frequenze variabili,  ( lo si stabilisce  in base al foto tipo della persona, e in base all’età, inoltre nell’arco di ogni singolo trattamento  la frequenza parte mediamente bassa per alzarsi gradualmente) così facendo  si stimolano  i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutale, agendo però  dall’interno e migliorando l’afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico, che con il tempo sono  le cause dell’invecchiamento. 

Per niente doloroso, il concetto in se è che  con la radiofrequenza si va a stimolare il metabolismo delle cellule che naturalmente dopo i 20 anni  inizia a rallentare, dandogli lo stimolo per continuare il processo anche nel tempo che  continua anche dopo la seduta, andando a stimolare la velocità delle riproduzione delle cellule, col risultato di una pelle rigenerata, più compatta e luminosa.

 I risultati si vedono già dopo il primo trattamento non solo a livello visivo ma anche al tatto si noterà un ovale ridisegnato, lo zigomo più alto e  pizzicando la pelle la si sente più corposa e soda. Le manovre fatte col manipolo non sono casuali,  sono movimenti precisi che hanno la funzione di indirizzare  la radio frequenza dove occorre,  dato che ognuno di noi ha le proprie  personali zone critiche .Non trasforma la nostra natura,  non rende “FINTE”. 

radiofrequenza-cellulite

Quante sedute fare? Le sedute sono mensili, di norma ne occorrono 10/12 per ottenere ottimi risultati e soprattutto che gli stessi siano duraturi. Oltre a  levigare le rughe ha anche il potere di un altro beneficio, compattare la pelle, quindi spiego meglio, compattando la pelle si va a eliminare il problema dei pori dilatati, in pochissime sedute si elimina l’ inestetismo. Il manipolo viene fatto scorrere grazie ad un gel conduttore,  non ci sono controindicazioni, e oltre a fare un gran bene alla pelle, è anche una super coccola. 

Infatti il manipolo è caldo, molto piacevole, quando l’ho provato mi sono rilassata tantissimo, le manovre sono davvero piacevoli, per il viso è durato una mezzoretta,  però si può utilizzare su tutto il corpo, ma, ricordiamoci è sempre un macchinario che agisce a livello cutaneo, quindi no dimagrimento, no smagliature. Dopo le manovre col manipolo, c’è stato  un massaggio al viso con una crema idratante, quindi relax assoluto!

Subito dopo la seduta ho visto  e sentito la differenza! Visto perché si vede subito una pelle molto più luminosa, l’ovale più scolpito e un rialzo dello zigomo, io non ho rughe per il momento ma ho visto comunque un bel risultato. Inoltre  ho pizzicato la guancia con  le dita e l’ho sentita più compatta, e con la lingua ho toccato l’interno invece della guancia,  e ho sentito in modo significativo  quanto fosse più dura rispetto l’altra. Devo dire però che  l’apice del risultato l’ho visto 24 ore dopo, l’indomani mattina ho notato realmente una differenza nel tono della pelle, sia a livello di luminosità, sia a livello tattile.

 Le sedute sono mensili, è praticamente inutile, farne più di una al mese. Perché il giro di vita che viene dato al metabolismo cellulare va avanti a lavorare anche post seduta, quindi  più di una al mese andrebbe solo a sovrapporsi, non andrebbe ad accelerare  i benefici.

radiofrequenza-corpo

I prezzi sono piuttosto altalenanti, questo per diversi motivi: le zone che vengono trattate, ad esempio solo viso, collo, decoltè, mani, gambe ecc.,  poi il tempo impiegato, ho visto centri in cui il viso completo viene fatto in 10  minuti e altri che invece lo fanno il 30, fate molta attenzione a questo dettaglio,  solo viso non deve mai essere inferiore ai 20 minuti, per una pelle  con pochi punti critici e mai meno di 30 per una pelle  invece più  rilassata. Un’ altro motivo è la differenza invece  tra macchinario e macchinario. 

Esiste la radiofrequenza che potete trovare presso centri estetici  oppure la radiofrequenza medicale, che trovate ESCLUSIVAMENTE negli studi medici. La si trova solo negli studi medici perché,  ha una potenza maggiore, quindi solo lo studio medico lo può avere,  darà dei risultati più visibili in tempi nettamente più veloci, ma anche il costo sarà maggiore.

Quindi sentitevi libere di farvi coccolare dall’esperto di vostra fiducia,  rilassandovi,  e senza il minimo dolore,  accertatevi della serietà dello stesso, e magari visto che si avvicina il periodo, perché no… regalino di Natale???

 

beauty-radiofrequenza

radiofrequenza-uomo

Hai 5 minuti? Leggi anche:

Decolorazione capelli fai da te

Decolorazione capelli: tutto quello che devi sapere

Decolorazione capelli: tutto quello che devi sapere Amiamo spesso seguire le nuove tendenze in fatto di Hair Style o semplicemente ogni tanto ci piace cambiare “testa” e rinnovare il nostro look. Vogliamo cambiare chioma e a volte siamo disposte a tutto. Ma cosa accade quando il cambio di colore ci porta a decolorare i capelli?…

0 comments
cura della pelle viso

Cura della pelle: perché è importante struccarsi tutte le sere

Cura della pelle: perché è importante struccarsi tutte le sere Struccarsi la sera, appena tornate a casa? Sicuramente è una noia mortale, e nessuna donna al mondo potrebbe mai mettere in dubbio questa sacrosanta verità. È altrettanto vero, però, che questo sacrificio sa come farsi ripagare: dedicando qualche minuto alla rimozione del make up, e…

0 comments