Privalia in favore dell’Unicef

Privali in favore di Unicef

 Privalia in favore dell’Unicef

Ciao ragazzi, il ‪14 dicembre‬ se avete piacere, andate a fare un giretto a Milano presso il Palazzo Giureconsulti (‪dalle 10:00 alle 20:00‬) perché si terrà il mercatino solidale di Privalia in favore dell’Unicef. Sarà l’occasione perfetta per fare shopping a prezzi scontatissimi e per fare del bene. Tutto il ricavato della giornata sarà infatti devoluto in favore dell’UNICEF. Inoltre Privalia con Future for Children sostiene dal 2012 l’UNICEF per progetti in Italia, Messico, Spagna, Brasile e per emergenze umanitarie.

Privalia-Xmas-Market-640x405

Unite for children UNICEF

Privalia si impegna donando all’UNICEF un ulteriore contributo economico per ogni post pubblicato sui social con hashtag #Privalia4Unicefe #XmasMarket.
Come partecipare? Semplicissimo!!
Possiamo sostenere insieme la causa realizzando uno scatto da condividere su Instagram, Facebook e/o Twitter facendo una foto incrociando le mani per andare a ricreare con le dita il simbolo del #, come ho fatto anch’io nella foto. Infine ricordatevi di inserite anche hashtag #Privalia4Unicef e #XmasMarket.

Partecipate in tanti mi raccomando, la vostra foto aiuterà a fare del bene.

privalia-unicef-1

hashtags Privali per UNICEF



JLD Color Therapy Masque Urban Care e i consigli per l'etate per tutti i tipi di capelli con la beauty blogger Fabiola Aliu Cindy Style

I consigli degli esperti Jean Louis David per la cura dei capelli durante l’estate

I consigli degli esperti Jean Louis David per la cura dei capelli durante l’estate. In questo post vi parlerò di un argomento sempre molto importante per la maggior parte delle donne: il benessere dei capelli. Io tengo molto alla loro salute e per questo cerco di utilizzare i prodotti e i metodi giusti per curarli in ogni momento, anche e soprattutto…

0 comments