Novità unghie 2018: French Chevron manicure

French Chevron unghie classiche

Novità unghie 2018: French Chevron manicure

Unghie curate e bellissime in tutte le occasioni.

Sono sempre attenta alla cura delle unghie perché sono un dettaglio che possono rivelare molto su di noi. Possono essere eleganti, rock, fashion e in molte occasioni si rivelano  la classica ‘’Ciliegina sulla torta’’ per completare il nostro outfit.

Oggi quindi vi voglio parlare della French Chevron manicure che faccio a casa quando ho 10 minuti di tempo da dedicare a me stessa ed in particolare alla cura delle unghie.

Che cos’è la French Chevron? Tutte noi conosciamo la French manicure, è amata da tutte le donne da sempre per l’eleganza che dona alle unghie e sicuramente avrete provato questo effetto estetico almeno una volta nella vita. Ma la variante più cool della French manicure, amata da tutti, anche dalle star, è la French Chevron! La caratteristica principale della French Chevron è la punta a forma di triangolo. Questa manicure è facile da realizzare, potete farlo anche a casa da sole. La punta della French Chevron può essere di tantissimi colori e con l’aggiunta di piccoli dettagli, potrete creare infinite varianti, basta solo un pizzico di fantasia.

French Chevron manicure
Come fare la French Chevron manicure a casa.

  • Applicate uno smalto trasparente oppure color nude su tutta l’unghia come base
  • Appena si asciugata lo smalto, per formare la punta a forma di una “V”, potete aiutarvi con delle strisce per unghie, applicandole partendo dall’esterno verso l’interno (da circa metà unghia) 

French Chevron smalto

  • Successivamente applicate uno smalto bianco sulla punta dell’unghia
  • Una volta asciugato lo smalto potete togliere le strisce e applicare un top coat


Ecco alcune idee originali e alla moda per creare la French Chevron manicure anche a casa. French Chevron manicureFrench Chevron manicureFrench Chevron manicure

French Chevron nail

Come fare la French Chevron

French Chevron smalto rosa

French Chevron smalto bianco e nero

French Chevron unghie

cos’è la French Chevron

Unghie French Chevron

idee unghie French Chevron

French Chevron manicure

French Chevron novità unghie 2018

foto via pinterest


EXTENSION CIGLIA: IL SEGRETO PER AVERE LO SGUARDO DA STAR


rimettiamoci-in-forma-dopo-le-feste-frutta-e-verdure

Rimettiamoci in forma dopo le feste con i consigli del trainer Marco Rossi

Rimettiamoci in forma dopo le feste E come ogni anno eccoci qua, passate le feste e anche  le grandi  e gustose abbuffate, come rinunciare ai fastosi pranzi in famiglia, ricchi di leccornie e di peccati di gola che non sempre osiamo concederci,  e fra una risata e l’altra  è ancora più facile cadere in appetitose…

0 comments