Novità unghie 2018: French Chevron manicure

French Chevron unghie classiche

Novità unghie 2018: French Chevron manicure

Unghie curate e bellissime in tutte le occasioni.

Sono sempre attenta alla cura delle unghie perché sono un dettaglio che possono rivelare molto su di noi. Possono essere eleganti, rock, fashion e in molte occasioni si rivelano  la classica ‘’Ciliegina sulla torta’’ per completare il nostro outfit.

Oggi quindi vi voglio parlare della French Chevron manicure che faccio a casa quando ho 10 minuti di tempo da dedicare a me stessa ed in particolare alla cura delle unghie.

Che cos’è la French Chevron? Tutte noi conosciamo la French manicure, è amata da tutte le donne da sempre per l’eleganza che dona alle unghie e sicuramente avrete provato questo effetto estetico almeno una volta nella vita. Ma la variante più cool della French manicure, amata da tutti, anche dalle star, è la French Chevron! La caratteristica principale della French Chevron è la punta a forma di triangolo. Questa manicure è facile da realizzare, potete farlo anche a casa da sole. La punta della French Chevron può essere di tantissimi colori e con l’aggiunta di piccoli dettagli, potrete creare infinite varianti, basta solo un pizzico di fantasia.

French Chevron manicure
Come fare la French Chevron manicure a casa.

  • Applicate uno smalto trasparente oppure color nude su tutta l’unghia come base
  • Appena si asciugata lo smalto, per formare la punta a forma di una “V”, potete aiutarvi con delle strisce per unghie, applicandole partendo dall’esterno verso l’interno (da circa metà unghia) 

French Chevron smalto

  • Successivamente applicate uno smalto bianco sulla punta dell’unghia
  • Una volta asciugato lo smalto potete togliere le strisce e applicare un top coat


Ecco alcune idee originali e alla moda per creare la French Chevron manicure anche a casa. French Chevron manicureFrench Chevron manicureFrench Chevron manicure

French Chevron nail

Come fare la French Chevron

French Chevron smalto rosa

French Chevron smalto bianco e nero

French Chevron unghie

cos’è la French Chevron

Unghie French Chevron

idee unghie French Chevron

French Chevron manicure

French Chevron novità unghie 2018

foto via pinterest


EXTENSION CIGLIA: IL SEGRETO PER AVERE LO SGUARDO DA STAR


ritocco-filler-alle-labbra-naturale-con-il-dr-antonio-spagnolo

Ritocco filler alle labbra con il dr. Antonio Spagnolo

Ritocco filler alle labbra con il dr. Antonio Spagnolo. Vi racconto la mia esperienza con il filler alle labbra, domande, risposte e tutto quello che devi sapere sull’argomento.  Quante cose si vorrebbero fare ma spesso manca il coraggio, oppure il coraggio c’è ma esiste l’incertezza di non conoscere il professionista giusto, quello serio, e che capisca…

0 comments