Moda Borse: modelli e colori dell’estate 2017

J’Adior bag Chiuri

Moda Borse: modelli e colori dell’estate 2017

Non importa quale sia la stagione, e quale l’occasione: le borse giocano sempre un ruolo importantissimo per ogni donna d’Italia e del mondo. Sia perché consentono di portarsi dietro tutto ciò di cui si ha bisogno, sia perché permettono di variare e impreziosire il proprio stile, dando una marcia in più all’outfit, rendendolo davvero unico. Quando poi cambiano le stagioni, cambiano anche le necessità e le esigenze, soprattutto per quanto riguarda i colori e i modelli. Oggi vedremo dunque tutte le tendenze in merito alle borse per l’estate 2017, così da farci trovare pronte all’appuntamento.

Bucket bag Santoni

Estate 2017: quali sono i modelli di borse di tendenza?

Questa estate saranno davvero tantissimi i modelli di borse che andranno per la maggiore, e ovviamente saranno firmati dagli stilisti più famosi. In cima alla lista dei trend troviamo le borse di Michael Kors, disponibili ormai in tutti i grandi e-commerce di moda come YOOX e da sempre tra i modelli più “in”. Queste borse sono caratterizzate da un mix inconfondibile di stravaganza ed eleganza che le ha rese un vero e proprio cult in tutto il mondo.  Ma i modelli di tendenza per l’estate 2017 non finiscono qui, anzi: fra le diverse borse che impreziosiranno gli outfit estivi, troviamo anche altri modelli e brand dai grandi nomi, come ad esempio la Whitney Bag di Max Mara, insieme alla Bucket bag di Santoni. A seguire, poi, troviamo altri eccellenti esempi di moda e di stile, come la borsa Sylvie di Gucci, la Kan di Fendy, la Stella Popper di Stella McCartney e infine la J’Adior di Chiuri.

borsa Sylvie di Gucci

Quali sono i trend in merito ai colori delle borse?

Anche i trend dei colori sono molto eterogenei, e per questo adatti a soddisfare i gusti di tutte le donne. Fra le tinte che spopoleranno questa estate troviamo innanzitutto il verde Greenery, che ha conquistato le passerelle, impiegando pochissimo tempo per investire anche il mondo delle borse. Da non sottovalutare, comunque, grandi classici come il bianco e il rosa cipria, che continueranno a colorare le borsette di tantissime donne dello Stivale. Infine, ecco alcune novità interessanti: il blu e l’azzurro, ideali per chi ama i colori del cielo e del mare, l’arancione e il giallo, colori caldi e delicati, perfetti per impreziosire le borse.

borsa Kan Fendy

Borse 2017: alcune tendenze originali e inconsuete

Le passerelle, si sa, riservano sempre qualche sorpresa: e questo discorso vale anche per le borse, considerando che alcuni dei modelli che abbiamo visto conquistare le sfilate non erano certamente attesi. Come ad esempio l’originalissima borsa Robot di Chanel e la sinuosa pochette a balze floreali di Miu Miu. E le novità proseguono, con la Tote Bag proposta da Dior, la borsa Maxi di Nina Ricci e il marsupio femminile Chalayan. Infine, da sottolineare anche un altro modello di borsa prodotto da Dior: il borsello con impugnatura a strip, un’assoluta novità. Adesso che vi siete fatte un’idea sui modelli di tendenza e sui colori, non vi resta che decidere quale modello fa per voi.

borsa J’Adior Chiuri

Whitney Bag Max Mara

Moda Borse estate 2017

borsa Sylvie Gucci

foto via pinterest

Moda Borse Moda Borse Moda Borse Moda Borse Moda Borse Moda Borse Moda Borse Moda Borse Moda Borse Moda Borse Moda Borse Moda Borse Moda Borse Moda Borse 

DSC_0025

CHANCE CHANEL

Una linea beauty nuova, fresca e frizzante che CHANEL ci propone con ”CHANCE CHANEL”. Personalmente ho provato quattro prodotti: il profumo, il deodorante, il latte per il corpo e il gel doccia. Il latte per il corpo è perfetto per avere una pelle idratata morbida e profumata. Uso tutti i giorni il profumo perché ha un aroma…

0 comments