Dorelan Experience: la mia scelta per dormire bene

Cremona Dorelan Experience

Dorelan Experience: la mia scelta per dormire bene

Vi ho lasciato nell’ultimo post raccontandovi della mia Dorelan Experience vissuta a Cremona nel nuovo negozio che ha aperto in via Dante 124 angolo via Platani dove sono stata seguita da Roberto, consulente del riposo, nella scelta del materasso più adatto alle mie esigenze.

Tra i tanti materassi che l’azienda Dorelan realizza per farci dormire bene, come vi avevo anticipato, mi hanno colpita particolarmente: il materasso con la tecnologia MYFORM e il materasso con la tecnologia TWIN SYSTEM.

Entrambi sono ottimi prodotti e quello che si addice di più alle mie esigenze e a quelle di mio marito è il materasso in MYFORM, una tecnologia unica, realizzata nei laboratori Dorelan che si adatta perfettamente alle forme del corpo migliorando qualità e comfort del riposo, proprio quello di cui abbiamo bisogno.

Dorelan Bad Cremona Experience

Dorelan

Per completare il mio sistema sonno ho scelto la rete FUTURA PLUS. Come avete visto anche nel mio video Dorelan Experience, ho amato da subito FUTURA PLUS perché è una rete esclusiva, realizzata in lega polimerica e carbonio, dotate di innesti a balancelle che assicurano flessibilità ed ergonomia al piano di appoggio. Dovevo averla per forza!!

Dorelan Cremona Experience Fashion blogger

Dorelan Bed Cremona Experience

Come mi ha spiegato Roberto, ogni persona dorme in modo unico. La posizione assunta durante la notte dipende non solo dal materasso ma anche dal cuscino! Per regalarmi un sonno perfetto ho scelto un guanciale traspirante e confortevole allo stesso tempo. La mia scelta è stata per il guanciale Sense in Myform Memory Air che racchiude queste caratteristiche e mi permette di riposare al meglio. Dorelan Experience Dorelan Experience Dorelan Experience Dorelan Experience

Fabiola Aliu fashion blogger Dorelan Experience

Dorelan Experience Fabiola Aliu

Iniziare con il piede giusto la giornata per me è fondamentale e non c’è niente di meglio di un sonno ristoratore che mi fa svegliare di buon umore. 

Ora per me questo è possibile grazie ai prodotti Dorelan. Vi consiglio di fare un salto al Negozio Dorelan più vicino a voi oppure di chiedere una consulenza gratuita per  provare la Dorelan Experience inserendo qui di seguito i dati richiesti e scaricando la guida al benessere del sonno!

Dorelan Experience Cremona

 


Dorelan Experince Cremona Fashion blogger

Dorelan Experience: alla ricerca del letto perfetto

Dorelan Experience: alla ricerca del letto perfetto Da pochissimi mesi ho cambiato casa e sono ancora in fase di sistemazione e di scelta dell’arredo. So che ci vorrà tempo per completare e rifinire la casa così come me la sono sempre immaginata e, tra le varie idee e soluzioni dal design originale che io e…

0 comments