Dorelan Experience: consulenza e professionalità

Dorelan Experience Cremona

Dorelan Experience: consulenza e professionalità

Avevo già sentito parlare dell’azienda Dorelan perché è una delle aziende italiane più specializzate  e note nel settore bedding, che da più di 50 anni si impegna a migliorare la qualità del riposo realizzando prodotti Made in Italy utilizzando materiali di alta qualità e tecnologie pensate per tutta la famiglia. 

Dormire bene è importante per la nostra salute, oltre alla quantità di tempo è importante anche la qualità del riposo. Essendo arrivato per me il momento di cambiare materasso, qualche settimana fa, come avete potuto vedere in questo video, mi sono rivolta per una consulenza al nuovo negozio DorelanBed che ha aperto da poco a Cremona, la mia città, in via Dante 124 angolo via Platani.

Questa per me non è la prima volta che compro un materasso però, rispetto alle precedenti esperienze, qui da DorelanBed ho trovato finalmente una persona competente e professionale che mi ha aiutato nella scelta del materasso perfetto secondo le mie esigenze. Soprattutto perché io di materassi non me ne intendo quindi avevo proprio bisogno di una mano.

Cremona Dorelan Experience

Da DorelanBed ho conosciuto Roberto, il consulente del riposo, che attraverso una serie di domande ha cercato di scoprire le mie abitudini del sonno, eventuali particolari patologie e le caratteristiche dell’ambiente in cui dormo in modo da indirizzami nella scelta del materasso più adatto alle mie esigenze. 

Tra i tanti modelli disponibili mi hanno colpito in particolare il materasso con la tecnologia MYFORM e il materasso con la tecnologia TWIN SYSTEM.

Il MYFORM una tecnologia unica, realizzata nei laboratori Dorelan che si adatta perfettamente alle forme del corpo migliorando qualità e comfort del riposo. (QUI trovi tutti i dettagli tecnici e maggiori info). Il nuovissimo sistema a molle indipendenti TWIN SYSTEM caratterizzato da molle a doppia spirale costituite da un solo filo di acciaio che reagiscono singolarmente alla pressione del corpo per un supporto ergonomico e personalizzato. (Qui trovi tutti i dettagli tecnici e maggiori info).

Dorelan Bed Experience

Con l’occasione ho voluto completare il sistema letto scegliendo anche la rete e il guanciale. Come avete potuto vedere nel video, Dorelan propone diversi tipi di reti, sia in legno che in ferro. Io sono rimasta colpita dalla rete FUTURA PLUS realizzata in lega polimerica e carbonio, dotate di innesti a balancelle che assicurano flessibilità ed ergonomia al piano di appoggio.

Infine i guanciali. Il mio preferito? Il guanciale Sense in Myform Memory Air, davvero straordinario! Traspirante e confortevole allo stesso tempo. Oltre alla consulenza ho avuto modo di vedere e toccare con mano i modelli esposti che mi sono stati illustrati da Roberto così da riuscire a fare una scelta più sicura del materasso, del guanciale e della rete più adatti.

Volete sapere alla fine cosa ho scelto? Curiosi? ;-) Ve lo racconto nel prossimo post. Intanto potete chiedere anche voi una consulenza gratuita del sonno e provare la Dorelan Experience inserendo qui di seguito i tuoi dati e scaricando la guida al benessere del sonno!

Dorelan Experience Cremona

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Louis Vuitton bags PE 2016

Louis Vuitton SS 2016 Series 4

Louis Vuitton SS 2016 Series 4  Immagini della campagna di Louis Vuitton SS 2016 Series 4, pronte per diventare delle eroine come in un videogioco? Per questa campagna Louis Vuitton si affida a celebri fotografi come Juergen Teller e Bruce Weber per rappresentare una perfezione quasi “Virtuale”, inoltre  decide di collaborare con la casa di produzione giapponese Square Enix per…

0 comments