7 outfit perfetti da indossare ad un matrimonio a settembre

Come vestirsi a un matrimonio

7 outfit perfetti da indossare ad un matrimonio a settembre

Ecco il look adatto a te per un matrimonio organizzato nel mese di settembre 2017.  

Cosa indossare ad un matrimonio celebrato nel mese di settembre 2017? Il tempo sicuramente inizierà ad essere molto incerto, quindi uno dei punti più importanti da prevedere quando sceglierete l’outfit è sicuramente  il clima. Pioverà oppure farà caldo? A settembre tutto può succedere. La cerimonia si svolgerà in chiesa o in comune? La mattina o la sera? Beh ragazze, dovete prepararvi ad ogni evenienza per essere sempre impeccabili.

Di seguito vi elenco 7 outfit alternativi con i relativi consigli per essere l’invitata perfetta ad un matrimonio che si svolge in questo mese instabile.

Abito con fiori e tulle. Un mix tra fiori e tulle per le più romantiche. Questo vestito ha le mezze maniche quindi non potrete temere il tempo, pioggia o sole che sia. Inoltre è perfetto per una  cerimonia che si svolge in chiesa. outfit matrimonio

Vestitit invitata matrimonio 2017 Romantica con tutte e fiori

Abito lungo e colorato. Dal rientro dalle vacanze potete far risaltare l’abbronzatura con un bellissimo abito lungo e colorato perfetto per una cerimonia che si svolge di sera. outfit matrimonio

Atelier Eme vestiti invitata matrimonio settembre 2017

Il nero è sempre il nero. Non passerà mai di moda ed è simbolo di eleganza. Che cos’è? È naturalmente il colore nero!! Sta bene a tutte e copre i piccoli difetti che ci danno fastidio. Consiglio di abbinarlo con accessori sparkling per brillare nei punti giusti. outfit matrimonio

Vestitit invitata matrimonio 2017 vestiti nero

Abito sexy con la schiena scoperta. Questo vestito lo adoro, non è banale ma anzi, è un mix tra sexy e romantico con questa schiena scoperta e i volant sulle spalle. L’effetto WOW è assicurato!! Lo consiglio da indossare per una cerimonia che si svolge in comune. outfit matrimonio outfit matrimonio

Vestitit invitata matrimonio 2017 vestito schiena scoperta

Crop Top in pizzo. Osare con un Crop Top a un matrimonio? La risposta è sì, solo però se scegliete un tessuto in pizzo che vi permetterà di essere chic.

Vestitit invitata matrimonio 2017 crop e tom in pizzo

Tuta lunga. La tuta lunga è tornata di moda quindi potrete essere comode e fashion allo stesso tempo. Vi consiglio di abbinarla ad accessori oro o argento.

Vestitit invitata matrimonio 2017 tuta lunga elegante

Pantaloni e Top. Un mix casual chic ma allo stesso tempo raffinato. Vi consiglio di scegliere questo look per una cerimonia che si svolge la mattina.

Vestitit invitata matrimonio 2017 pantaloni e top


 

Continua a leggere un altro post.

giuseppezanottidesign-480x320

GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN

Una bellissima giornata e un servizio fotografico molto speciale insieme a White e Spirit. Easy chic: camicia bianca, leggings in damascato e pochette reversibile OHMAI che si abbina perfettamente al look. L’outfit diventa speciale grazie alle scarpe con dettagli oro, che come dico io ”Sono la ciliegina sulla torta”. Ovviamente non hanno bisogno di presentazioni perché il tocco Giuseppe…

13 comments